Venerdì 22 marzo alle ore 21.00, il Teatro Verdi di Castel San Giovanni ospiterà un evento imperdibile della stagione teatrale e musicale 2024/2025: La Storia del Rock, un viaggio musicale che attraversa i decenni e ripercorre i più grandi successi dagli anni ’60 a oggi.
Con il Bruno Santori Project, il pubblico avrà l’opportunità di rivivere le sonorità e le emozioni che hanno segnato intere generazioni, dai Doors a Jimi Hendrix, dagli Eagles a Bon Jovi, passando per Led Zeppelin, Deep Purple, Uriah Heep, Van Halen e i leggendari New Trolls.
Uno spettacolo che non si limita a celebrare la musica rock, ma ne esalta le sonorità distintive, gli stili inconfondibili e l’energia travolgente.
Sul palco, un ensemble di straordinari musicisti, noti in tutta Italia e all’estero per le loro collaborazioni con le più grandi star della musica italiana.
A guidare la formazione, Bruno Santori all’organo Hammond e Moog, affiancato da Roberto Tiranti (voce solista e basso), Luca Colombo e Alberto Orsi (chitarre), Alex Polifrone (batteria), Ivan Merlini (tastiere e synth), con le voci di Silvia Aprile e Stefania Martin.
Gli abbonamenti e i biglietti saranno in vendita nei giorni di: martedì, mercoledì, venerdì dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso la Segreteria Istituto Musicale Palestrina, Corso Matteotti 56, Castel San Giovanni (PC) o prenotabili all’indirizzo mail istitutopalestrina@alice.it.
Info: Istituto Musicale Palestrina 0523 881166 – istitutopalestrina@alice.it
***
ABBONAMENTI E BIGLIETTI stagione teatrale
Libreria Puma: c.so Matteotti 43/A Castel San Giovanni (PC) – 0523 842406 – info@libreriapuma.com
***
ABBONAMENTI E BIGLIETTI stagione musicale
Ist. Musicale Palestrina: C.so Matteotti, 56 Castel San Giovanni (PC) – 0523 881166 – istitutopalestrina@alice.it