Dopo l’incredibile successo della stagione estiva, un dicembre straordinario attende il pubblico al Teatro dell’Accademia di Fortunago in Oltrepò Pavese, che per le festività ha preparato un calendario di eventi unici, in grado di incantare spettatori di tutte le età con un mix di musica, danza e magia. Le celebrazioni natalizie saranno l’occasione perfetta per immergersi in un’atmosfera di gioia e spiritualità, attraverso un programma che promette di portare sul palco emozioni e suggestioni indimenticabili.
“Lo Schiaccianoci” al Teatro dell’Accademia di Fortunago!
Domenica 8 dicembre 2024, vivi la magia del Natale con un balletto indimenticabile, liberamente tratto dal racconto “Schiaccianoci e il re dei topi” di E.T.A. Hoffmann.
Un balletto in due atti e tre quadri che combina tecnica classica e influenze jazz, dove Clara e il suo Schiaccianoci ti porteranno in un mondo fatato, un sogno per grandi e piccini!
Sulle note senza tempo di P.I. Cajkovskij, con coreografie firmate Colombini, Caliendo e Scalas, si esibiranno danzatori professionisti insieme agli allievi di ArteDanzaJuniorBallet.
Data: 8 dicembre 2024
Ora: 15:30
Luogo: Teatro dell’Accademia, Fortunago (PV)
Non perdere questa fiaba natalizia che incanterà tutta la famiglia!
Donazione Minima Evento €15,00
Per prenotazioni e informazioni: 3517714588 – segreteria@auditoriumfortunago.com